Rijeka-Napoli, probabili formazioni: dubbio Insigne, c’è Petagna

da | 5 Nov 2020 | Europa League

Ancora pochi nodi di formazione da sciogliere per Rino Gattuso, chiamato con il suo Napoli al riscatto dopo lo stop contro il Sassuolo questa sera allo Stadion Rujevica contro il Rijeka padrone di casa. In porta dovrebbe tornare Meret, difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic e Mario Rui. Possibili novità a centrocampo, dove potrebbero tirare il fiato Bakayoko e Fabian per far spazio a Demme e Lobotka. Nel trio d’attacco che agirà alle spalle dell’unica punta Petagna, è ancora incerta la presenza di Insigne: il capitano azzurro sembra recuperato dopo l’infortunio patito contro la Real Sociedad, ma Gattuso potrebbe non buttarlo nella mischia al fine di preservarlo per il campionato. Ecco allora che potrebbero giocare dal 1′ i soliti Mertens, Politano e Lozano, con Lorenzo pronto a subentrare nella ripresa.

RIJEKA (5-4-1) Nevistic; Tomekak, Smolcic, Velkovski, Escoval, Stefuji; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic (All. Rozman)

NAPOLI (4-2-3-1) Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Petagna (All. Gattuso)