Gattuso è già il passato, Spalletti è il suo successore?

da | 24 Mag 2021 | Calciomercato, Ultime news

Un pareggio che sa di sconfitta: mancherà giocare contro le squadre più forti d’Europa, mancheranno 50 milioni da reinvestire nel mercato e mancherà un allenatore top ad allenare il prossimo anno i partenopei.

La rivoluzione in casa Napoli è già partita ieri, quando nel post partita il presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato l’addio di Rino Gattuso con un saluto sui social.

Ed ora? Secondo il Corriere della Sera, il patron azzurro avrebbe puntato tutto il suo interesse verso Luciano Spalletti, il quale si era mostrato interessato anche in caso di Europa League:

“I partenopei non trovano la forza per opporsi a un destino che è molto amaro, vanifica ogni sforzo fatto negli ultimi quattro mesi. Addio ai sogni di gloria. Addio a Gattuso nel silenzio. De Laurentiis, che aveva convinto Allegri a considerare la sua offerta, deve rivedere i suoi piani. Intanto ha salutato e ringraziato Rino con un tweet. La scelta dell’allenatore adesso prende un’altra via. Quella che porta a Spalletti, con il quale il discorso era stato avviato anche per l’Europa League”.