Continua l’interesse del Napoli per il talento svedese Gabriel Gudmundsson, esterno sinistro attualmente in forza al Groningen.
La società partenopea cerca un punto d’incontro ideale per restare competitivi al massimo e spendere meno possibile: giocatori da scoprire come Gudmundsson si sposano alla perfezione con il progetto Napoli.
Terzino, esterno di centrocampo ed ala sinistra, un calciatore polivalente come il 22enne svedese risolverebbe più di un problema all’interno della rosa azzurra:
“Il Napoli lo sta seguendo da diversi mesi, di lui abbiamo già parlato all’inizio della primavera, quando Giuntoli aveva avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e con il club olandese.
Negli ultimi giorni, il ds napoletano ha intensificato nuovamente la discussione, preoccupato forse dal fatto che anche il Milan pare interessato a questo ragazzo che ha diversi ammiratori in Europa. Piace, per esempio, al Lipsia e al Borussia Dortmund, mentre in Premier League è seguito dal Manchester City.
Insomma, proprio il gran movimento che si sta creando intorno a Gudmundsson potrebbe spingere il Napoli all’affondo finale. Il suo cartellino costa meno di 5 milioni di euro. E l’affare potrebbe essere dietro l’angolo”.
Fonte: La Gazzetta dello Sport