“Cristiano is back”, il Man. United ufficializza l’arrivo di CR7

da | 31 Ago 2021 | Estero

“Il Manchester United è lieto di confermare la firma di Cristiano Ronaldo con un contratto di due anni con opzione per prolungare per un altro anno”. Il Manchester United ha dunque così annunciato sui propri canali ufficiali la firma sul contratto di Cristiano Ronaldo, già di fatto annunciato nei giorni scorsi ma adesso a tutti gli effetti un nuovo calciatore dei Red Devils. Per l’ex Juventus, dunque, un ricco accordo fino al 2023 con una opzione per restare in Premier League anche nella stagione 2023-2024.

Lo stesso CR7 poi, tramite il sito ufficiale del club inglese, ha dichiarato: “Il Manchester United è un club che ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore e sono stato travolto da tutti i messaggi che ho ricevuto dall’annuncio di venerdì. Non vedo l’ora di giocare all’Old Trafford davanti a uno stadio pieno e rivedere tutti i tifosi. Non vedo l’ora di unirmi alla squadra dopo le partite internazionali e spero ci attenda una stagione di grandi successi”.

Anche Ole Gunnar Solskjaer, allenatore dei Red Devils, ha detto la sua: “Hai finito le parole per descrivere Cristiano. Non è solo un giocatore meraviglioso, ma anche un grande essere umano. Avere la voglia e la capacità di giocare ai massimi livelli per un periodo così lungo richiede una persona molto speciale. Non ho dubbi che continuerà a stupire tutti e la sua esperienza sarà fondamentale per i giovani della rosa. Il ritorno di Ronaldo dimostra il fascino unico di questo club e sono assolutamente felice che stia tornando a casa dove tutto è iniziato”.

https://twitter.com/ManUtd/status/1432621751951925251?s=19