Osimhen vuole sbloccarsi in Europa League

da | 15 Set 2021 | Europa League, Ultime news

La Gazzetta dello Sport riflette sulla presenza o meno di Victor Osimhen nella prima delle sei partite del girone di Europa League del Napoli.

La trasferta di domani contro il Leicester sarà già decisiva, soprattutto per il cambio del regolamento partito da quest’edizione.

Chi arriva primo, infatti, passerà direttamente agli ottavi. Un motivo in più per non sottovalutare la trasferta inglese e, secondariamente, per non rinunciare ad un acciaccato Osimhen:

È su di giri, ovviamente, Victor Osimhen: dopo aver partecipato al successo contro la Juventus, il nazionale nigeriano vorrà essere protagonista anche in Europa.

Le sue condizioni fisiche, comunque, verranno valutate in questo giorno di vigilia e anche domani mattina, prima di prendere la decisione definitiva.

Il ragazzo vuole giocare, inutile sottolinearlo. Ma sabato sera è stato sostituito nei minuti finali della sfida coi bianconeri, condizionato dai crampi.

In questo inizio di stagione, l’attaccante è ancora a quota zero nella casella gol segnati e vorrebbe sbloccarsi proprio domani sera contro il Leicester, motivato com’è dalla sfida con Vardy“.