Bereszynski – Napoli è un affare ormai chiuso, Manca soltanto l’annuncio ufficiale dei diretti interessati, che arriverà il 2 gennaio, con la riapertura del calciomercato. Stando a quanto riportato dal portale ‘Gianlucadimarzio.com’, ci sono dettagli importanti sulla formula del trasferimento all’ombra del Vesuvio del terzino polacco:
SOLUZIONE LOW COST – “iIl rinforzo ideale per il club azzurro, alla ricerca di un elemento di sicuro affidamento sulle fasce. In questo senso, Bereszynski, con quasi 200 partite disputate in Serie A con la maglia della Sampdoria, consegnerebbe al gruppo di Luciano Spalletti ulteriore esperienza, diventando una soluzione di buon livello in alternativa a Giovanni Di Lorenzo“.
PROFILO ESPERTO – “Inoltre, si tratta di un calciatore ormai esperto anche in ambito internazionale, con oltre 50 presenze con la maglia della Polonia. Recentemente, ha anche preso parte ai Mondiali di Qatar 2022, raggiungendo gli ottavi di finale. Non solo nazionale però, perchè Bereszynski ha già giocato anche la Champions League in passato, ai tempi del Legia Varsavia. Tutto ciò, rende il profilo di Bartosz Bereszynski una grande opzione per il calciomercato invernale ormai alle porte“.
Come anticipato da diverse settimane, il Napoli e la Sampdoria sono ormai in via di definizione per l’operazione che porterà Bartosz Bereszynski in azzurro con la formula del prestito con diritto di riscatto”.