Diego Demme è in uscita. Il centrocampista italo – tedesco è con la valigia in mano, ma potrebbe restare fino a giugno, salvo colpi di scena. Il Napoli si cautela e potrebbe rimpiazzarlo con Sasa Lukic. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ rilancia l’idea del calciatore granata, in rotta di collisione con la società di Urbano Cairo e ai ferri corti con il tecnico Ivan Juric.
Questa la notizia che arriva da Torino: “In questa nebulosa legata a Demme, pur senza condizionamenti diretti, si scopre ora che sempre nel settore del centrocampo la dirigenza napoletana negli ultimi tempi ha effettuato un sondaggio per Sasa Lukic. E questo va ben oltre ai destini dell’italo-tedesco.
LA RIPRESA DELLA TRATTATIVA – “Degli azzurri interessati al serbo si era già scritto negli ultimi 12 mesi. E più ancora delle manovre della Roma. Sarà da vedersi se questa mossa del Napoli per Lukic porterà a sviluppi concreti nelle prossime settimane. O se invece sarà soltanto destinata a tenere in caldo la pista, in vista di un assalto finale in estate”