I biglietti per Milan-Napoli, gara valida per i quarti di finale di andata di Champions League, saranno disponibili da domani in diverse modalità indicate dal club rossonero in un lungo comunicato.
Questa la nota della società:
“Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.
CRN: da venerdì 24 marzo alle 12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
Vendita libera: l’eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.
CAMBIO NOMINATIVO
I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.
PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte dai 59€ della fase abbonati.
CLUB 1899 ONLINE
A partire da martedì 21 marzo alle 12.00 sarà attiva la vendita online – riservata ai possessori di CRN emessa entro l’8 marzo 2023 – dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com. I possessori di CRN potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti nei settori disponibili e tutti gli intestatari dei tagliandi devono necessariamente essere possessori di CRN emessa entro l’8 marzo 2023.
SOCIOS FAN TOKEN
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l’acquisto dei biglietti della gara di andata dei Quarti di finale. Tutti gli utenti in possesso di 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino ad esaurimento.”