De Laurentiis: “Con lavoro e impegno siamo arrivati fin qui, ora vinciamo questo scudetto”

da | 12 Apr 2023 | Redazione, TOP NEWS

Aurelio De Laurentiis sogna in grande. Il presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista al quotidiano De Telegraaf: “Siamo arrivato fin qui dopo esserci rialzati, un grande lavoro che verrà premiato con un successo importante. Ora dobbiamo vincere il terzo scudetto, traguardo che manca a questa squadra da 33 anni ormai. In seguito, penserò a una serie tv con la CBS negli Stati Uniti per raccontare di questa cavalcata”.

“Siamo – continua – l’unico club italiano a giocare in Europa da quattordici anni, la Juventus si ferma a tredici. Lo scudetto è un traguardo importantissimo, non si vince da tanti anni anche per via di altri fattori che, man mano, stanno venendo a galla. Sarà una rivalsa per tutti i napoletani, sebbene io auspichi a un’unione tra nord e sud del paese; la città partenopea è unica, una capitale europea che deve puntare sempre al top: per questo io lavoro per vincere”.

“Ricordo il nostro ritorno in Serie A – conclude ADL – eravamo solamente la squadra numero 550 della graduatoria UEFA , oggi invece siamo arrivati fino ai quarti di finale di Champions League, significa che abbiamo lavorato bene per migliorarci sempre”.