Cristiano Giuntoli, nel pre-partita di Napoli-Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e commentato il rientro in squadra di Osimenhen.
Queste le parole del DS azzurro: “Siamo molto contenti del rientro di Osimhen, riesce ad andare oltre e quindi speriamo riesca a giocare tutta la partita.
Le scelte di formazione? Mario Rui ha qualità tecnica importantissima, nel palleggio ci può dare tantissimo. Dovendo fare la partita può diventare determinante. Ndombelé è stato risparmiato perché era squalificato sabato, Elmas ha dimostrato a gara in corso di fare molto bene. Politano rispetto a Lozano è meno verticale, è più palleggiatore.
Cristiano Ronaldo al Napoli? Onestamente non ci abbiamo mai pensato, avevamo dei parametri da stare dentro. Abbiamo anche pensato di arrivare a scoprire grazie a un grande gruppo di ragazzi che avessero tanta voglia di dimostrare.
I tifosi l’anno prossimo vogliono ripartire da questi risultati? La forza di un club è la lungimiranza, non penso ci siano direttori che non pensano al futuro. Dobbiamo farci trovare pronti e, in questo momento, goderci quello che sta succedendo. E’ qualcosa di straordinario e ce lo vogliamo assaporare fino in fondo”.