Osimhen è felice: “Vincere a Napoli non ha uguali nel mondo”

da | 4 Giu 2023 | Redazione

La storia di Victor Osimhen è uno splendido romanzo di vita, un inno alla perseveranza. Un esempio di vita per il centravanti nigeriano, che per il momento si gode la compagnia degli amici, la splendida vista sul Golfo di Napoli e l’affetto incredibile che gli sta mostrando la città intera.

In questo momento sono la persona più orgogliosa“, afferma nel video diffuso da Lolade Adewuyi, giornalista di soccernet.ng, “questa stagione il Napoli ha vinto lo Scudetto, ed io lo dico dall’inizio dell’anno, giuro. Dal giorno in cui abbiamo vinto il titolo, mi sveglio ogni mattina soddisfatto, è la cosa più bella. Perché la festa qui è diversa rispetto ad ogni altra parte“.

Quando sei abituato a vincere, una vittoria vale l’altra, quando qualcosa lo cerchi per tanto tempo e alla fine lo raggiungi, sai cosa significa. Questa stagione nessuno dava il Napoli come favorito, quando vieni dal nulla e conquisti qualcosa di prestigioso, lo assapori fino in fondo, vuoi festeggiare ogni giorno. Vicino casa mia ci sono fuochi d’artifico ogni giorno, tutto il tempo“.