Per un Kim che va, ci sarà certamente un altro difensore pronto a prendere il suo posto in casa Napoli. La partenza del coreano era infatti annunciata da tempo ma è stata ufficializzata solamente ieri dal Bayern Monaco, con il club azzurro che adesso si ritrova a dover intensificare i contatti con quelli che potrebbero sostituirlo.
Come riportato infatti dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, diversi sono i profili individuati dalla società per il post-Kim, tra i quali spiccano ovviamente quelli di Kilman del Wolverhampton, il cui cartellino si aggira intorno ai 35-40 milioni di euro, ma anche Danso del Lens e Itakura del Borussia Mönchengladbach, più abbordabili da un punto di vista economico.
Restano vive poi le piste che portano a Scalvini e Koch, anche se più difficili da percorrere.
Intanto Garcia da Dimaro sembra non pensare troppo alle voci di mercato e si gode i calciatori già presenti in rosa, come da lui stesso annunciato durante l’incontro con i tifosi di due giorni fa: “Come difensori centrali abbiamo Juan Jesus, Rrahmani e Ostigard che sono ottimi giocatori. Questi li abbiamo in casa e non si muovono. Poi se possiamo trovare un quarto numericamente che abbia qualità per giocare titolare, ben venga, altrimenti ne ho già tre”.