Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune considerazioni al Corriere dello Sport: “Inutile parlare ora di favorita allo scudetto, siamo solamente alla terza giornata. Posso solo dire che l’Inter, dopo la finale di Champions, è partita bene, senza dimenticarsi di Milan e Juve: proveranno a strappare il titolo al Napoli. Molte sono attrezzate, anche la squadra di Garcia grazie a Osimhen e Kvara”.
“Non ho vinto tantissimo – continua – ma ho poco da recriminare. Unico neo è la mancata conquista dello scudetto con il Napoli, soprattutto perchè ho un legame speciale con quei colori e tifosi. Qualcosina sono riuscito comunque a portarmela a casa, come la Coppa Italia e la Supercoppa, senza mettere da parte le tante emozioni vissute”.
“La mia partita d’addio – conclude – non è stata ancora decisa. Ci avevo già pensato durante l’esperienza al Trabzonspor ma in estate era difficile da realizzare, proverò a vedere la disponibilità dello stadio Maradona ma prima devo parlarne con il presidente De Laurentiis per trovare uno spazio libero tra i calendari”.