Victor Osimhen diventa un caso. Il giocatore non ha gradito il video pubblicato su Tik Tok dai canali ufficiali azzurri, pretendendo, assieme al proprio agente Calenda, le scuse da parte della società. Tante le reazioni arrivate, con il giocatore che ha cancellato tutte le foto in maglia azzurra, che ha portato ai commenti negativi da parte dei tifosi.
L’amico giornalista Oma Akatugba ha parlato in un video postato su Twitter: “Non esiste che l’account ufficiale del tuo club ti prenda in giro per un rigore sbagliato. Per me è vergognoso, rappresenta una grande mancanza di rispetto. Un atteggiamento sbagliando per il miglior attaccante in Italia, candidato al Pallone d’oro e del miglior giocatore in Serie A”.
“Non doveva essere trattato in questo modo – continua – non ha segnato per tre partite e il Napoli lo tratta così? A questo punto le strade si divideranno: Osimhen non rinnoverà il suo contratto e vorrà andare via quanto prima. Nessuna squadra prende in giro il suo miglior giocatore. Io non credo che si parli di razzismo e non credo che il Napoli lo sia”.