Rudi Garcia ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky dopo il pareggio contro l’Union Berlino in Champions.
Questo il pensiero dell’allenatore del Napoli:
“Il gol in contropiede rovina tanto. Abbiamo fatto quasi la gara giusta, è mancato il secondo gol.
Quando giochi con una squadra che gioca in contropiede che può darti difficoltà non puoi prendere una ripartenza così. Di solito siamo in 3 dietro, quando vinciamo 4. Il corner è calciato abbastanza veloce e forse non abbiamo avuto il tempo di metterci in posizione in sicurezza. Questa lezione vale per il futuro e le prossime partite.
La Champions toglie tante energie fisiche e psicologiche, domenica c’è da continuare a vincere in campionato per continuare a tornare in alto.
Osimhen tornato a Napoli? Non cambia nulla, la concentrazione è su domenica, faremo lavorare Victor per averlo pronto per la gara con l’Atalanta a Bergamo.
Il Napoli ha provato in tutti i modi a fare gol, ma non ci è riuscito. Forse c’è stato un problema di finalizzazione dell’ultimo passaggio, ma non ho niente da rimproverare ai miei ragazzi se non questa ripartenza sul corner. Dobbiamo essere più bravi a non prendere almeno un gol a partita, soprattutto al Maradona. Lavoriamo per non subire reti, questione di equilibrio e di ragionamento sul campo. Troveremo le soluzioni a questa cosa. Anche stasera una cosa dimenticata ci costa tanto”.