Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha analizzato ai microfoni di DAZN la sconfitta della sua squadra contro il Napoli.
Questo il pensiero del tecnico, che ha elogiato anche le prestazioni di Osimhen e Kvaratskhelia:
“Quando ci sono dei campioni fai di tutto, ma poi le risolvono loro. L’hanno risolta Kvara e Osimhen, complimenti a loro e bravi i miei ragazzi che hanno sofferto nel primo tempo e siamo usciti bene nel secondo e poi ci hanno fatto gol, stiamo andando vicino al risultato pieno e dobbiamo andare avanti così.
Nelle prime gare sapevamo di essere in ritardo, perché c’erano molti giocatori che non avevano potuto fare tutta la preparazione necessaria. Il mio lavoro sarà compiuto quando questa squadra raggiungerà la salvezza.
Nel primo tempo giocavamo solo in contropiede e loro erano stati molto pericolosi, anche se noi abbiamo avuto 1/2 occasioni per fare gol. Nel nostro miglior momento i campioni sono scesi in campo, peccato.
Pavoletti? Ho diversi capitani, come Mancosu, Viola, Lapadula, i giocatori esperti sono tutti leader positivi e questo è importantissimo per l’allenatore”.