Nervi tesisissimi e clima sempre più pesante in casa Napoli, ma non solo per i recenti risultati negativi degli uomini di Mazzarri. La notizia del giorno è infatti la pesante risposta da parte di Victor Osimhen a Mamuka Jugeli, agente di Kvaratskhelia, che ieri, parlando proprio del futuro del 9 azzurro, aveva così dichiarato: “Osimhen ha firmato un nuovo contratto, ma tu pensi davvero che giocherà nel Napoli per tutta la sua carriera? Te lo dico adesso, andrà a giocare in Arabia Saudita in estate. Il Napoli ha aumentato il contratto di Osimhen, ma Khvicha non accetterebbe un trasferimento in Arabia nemmeno se gli offrissi un miliardo di euro”.
Parole che non sono piaciute a Victor, che ci è andato giù pesante nei confronti di Jugeli con una Instagram Story di risposta dai toni fortemente critici: “Caro Mamuka Jugeli, sei un rifiuto umano e una vergogna. Sono imbarazzato dal tuo modo di ragionare, testa di c****! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca”.
Dichiarazioni forti che lasceranno sicuramente il segno e che potrebbero ulteriormente deteriorare i rapporti all’interno di uno spogliatoio che mai come oggi assume sempre più i contorni di una polveriera. Vedremo se ci sarà la contro-risposta di Jugeli a tali parole, certo è che la situazione in casa Napoli si fa sempre più difficile.