Nando Orsi, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato di mercato e della gara che il Napoli giocherà in casa contro la Salernitana.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Traoré? Un calciatore che ha fatto tanti ruoli: esterno alto a sinistra, trequartista, anche la mezzala a centrocampo. Nonostante lo Scudetto vinto lo scorso anno, nel Napoli c’è tanta confusione e questo si ripercuote anche sul mercato. Per il futuro chi farà il mercato? Il presidente o il nuovo allenatore? Se il club è in questa situazione anche parlare di quanto accade non è proprio semplice.
Polemica Kvara-Osimhen? Penso che il nigeriano non avrebbe risposto così se fosse stato qui. I calciatori devono fare i calciatori, se fanno altro creano danni seri. I procuratori servono per proteggerli e le parole di Calenda, nella situazione in questione, sono state molto diplomatiche. Osimhen è stato molto maleducato nel caso, ma penso abbia risposto senza pensarci troppo. Le frasi del procuratore di Kvara sono state brutte, ha messo i calciatori uno contro l’altro.
La classifica attuale del Napoli è determinata dalla confusione che si è creata, non il contrario. Sono successe troppe cose che hanno determinato la situazione che sta vivendo la squadra. ADL ha anche detto che la responsabilità è sua, penso sia preoccupato di non andare in Champions.
La squadra deve stare in ritiro fino alla Supercoppa, sarebbe anche ora che qualche club punisse la squadra in certi periodi.
Napoli-Salernitana? I granata non sono messi bene, non voglio pensare possa succedere altro anche in questa partita.
Paragone Garcia-Mazzarri? In questo momento il toscano ha fatto peggio, anche se le colpe non sono tutte sue. Con un cambio allenatore ci si aspetta sempre una svolta, che in questo caso non è arrivata”.