Carico e voglioso di far bene in vista della Fiorentina anche il Cholito Simeone, che ha accompagnato mister Mazzarri in conferenza stampa questo pomeriggio, parlando così in vista del match di domani.
Sensazioni per domani?
“Proveremo a dare il massimo per trasmettere buona energia in questo momento. La Fiorentina sta bene, è una buona squadra, noi dobbiamo impedirgli di avere il pallone, anzi proveremo a farlo anche noi. Ci sarà bisogno di tanta umiltà e spirito di squadra, non si deve pensare all’io ma al noi”.
Scrivi sempre il tuo block-notes?
“Lo faccio sempre, mi aiuta tantissimo, mi fa migliorare come persona e come calciatore. Scrivo tante cose, mi aiuta sempre il mister a scrivere il meglio possibile per essere sempre più bravo il giorno dopo”.
Hai già segnato al Bernabeu e cosa cambia con te con Kvara più centrale dietro la punta?
“Fare gol nelle partite importanti e nei grandi stadi è molto importante, speriamo servano comunque sempre per vincere le partite. Su Kvaratskhelia io mi adatto a tutto, è chiaro che avere uno come lui accanto o dietro è sempre un bene”.
Cosa ha lasciato il ritiro nel gruppo? Avete incontrato il presidente?
“É chiaro che stare rinchiusi sembra un po’ brutto, ma è anche una buona forma per tornare a stare insieme a cena, a giocare insieme a qualche gioco, è anche un modo per capire che siamo tutti sulla stessa barca. Non abbiamo parlato con il presidente, stiamo lavorando tutti i giorni in silenzio, cerchiamo sempre di fare il meglio possibile stando uniti. Adesso meno si parla meglio è. Contano i fatti”.