Fulvio Collovati, intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato di mercato e del pareggio ottenuto ieri pomeriggio dal Napoli con la Lazio.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Pensavo a due allenatori maestri del catenaccio: Herrera che vinse anche una Champions con l’Inter, poi Nereo Rocco. Dando un giudizio su Lazio-Napoli di ieri, dico che va bene tenere conto delle assenze, ma non è possibile giocare una partita pensando solo ed esclusivamente a difendersi. Io penso che il Napoli riuscirà, anche con il rientro dei calciatori migliori, ad andare in Champions. Nelle prossime partite la squadra però dovrà esporsi di più”.
Osimhen via a fine anno? Le parole di ADL, che ho criticato per altri aspetti, su questa vicenda sono ineccepibili. Io contesto le dichiarazioni rilasciate dai calciatori in determinati momenti, dovrebbero evitare di parlare di amore per la maglia e cose simili.
Zikzee? L’ho visto nelle ultime giornate, non c’entra assolutamente nulla con Raspadori. E’ un centravanti alto, da area di rigore e completo. Perché il Napoli preferisce Ostigard a Perez? Il difensore dell’Udinese non è un giocatore che ti fa fare il salto di qualità”.