Nando Orsi, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della vittoria del Napoli contro il Verona e del prossimo impegno degli azzurri con il Milan.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Il Napoli deve ripartire dalla prestazione di Kvara, che è l’elemento più importante della squadra dopo Osimhen. Il georgiano deve caricarsi la squadra sulle spalle e penso che senza di lui con il Verona la vittoria non sarebbe arrivata. Il calciatore ha ritrovato la gamba e già nel primo tempo aveva sfiorato il gol per due volte.
Il Napoli e i contratti dei calciatori? I rinnovi vanno fatti subito, senza aspettare troppo. Innanzitutto il club può avere le spalle coperte con una lunga scadenza, poi in un gruppo ci sono calciatori che prendono tanto ma anche comprimari che meritano di avere degli adeguamenti contrattuali. Se questo avviene allora tutti sono disposti a correre per il compagno. Anche alla Lazio, dopo il rinnovo di Luis Alberto, si sono creati dei problemi nello spogliatoio.
Partita con il Milan? Penso che il Napoli giocherà allo stesso modo visto con la Lazio. Nella corsa Champions vedo Atalanta e Bologna davanti agli azzurri, la squadra di Mazzarri ancora non mi convince.
Lindstrom? Un giocatore che ha gamba e fisico, può darsi abbia avuto anche dei problemi con la lingua ma nella partita di ieri si è visto che il suo ruolo ideale è quello di trequartista oppure di mezzala. Non può fare l’esterno, vista la struttura fisica che ha. Il Napoli non ha avuto la possibilità di farlo giocare prima anche perché la squadra stava andando male”.