Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Amazon Prime video dopo il pareggio tra Napoli e Barcellona negli ottavi di Champions League.
Questo il pensiero del capitano azzurro:
“Buona prestazione contro una squadra forte con grandi campioni, si è visto qualcosa di quanto provato ieri. Siamo stati compatti e ci siamo comportati da squadra, è un punto di partenza importante. L’abbiamo preparata in un allenamento e mezzo, ma come ho detto in conferenza la squadra si è resa subito disponibile ed è la cosa più importante. Abbiamo fatto un passo avanti, ora ce la giocheremo al ritorno.
Quello di Osimhen è un ritorno importante per noi. Victor è un grandissimo campione, è tornato con la testa giusta e ci darà una mano in queste partite che rimangono. Calzona ha molta scelta anche con Simeone e Raspadori, utilizzerà l’attaccante che fa più comodo alla squadra. E’ importante aver trovato il pareggio. Andremo a Barcellona ad affrontare una grande squadra e ci giocheremo il passaggio del turno. Si tratta di un obiettivo importante per noi, per il club e per i tifosi che sono stati sempre vicini alla squadra anche stasera. Daremo il massimo per andare avanti”.