D’Alessandro: “La vittoria con la Juventus può essere la svolta della stagione”

da | 4 Mar 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Massimo D’Alessandro, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del successo del Napoli contro la Juventus.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Raspadori ha regalato una serata magica al Napoli, che può rappresentare la svolta della stagione. Nello sport occorre anche una buona dose di fortuna per vincere, non ricordo nella storia formazioni sfortunate che abbiano ottenuto dei successi o realizzato grandi imprese. Ieri è stato messo un primo importante mattoncino a una possibile grande impresa.

Kvara? Un giocatore che sembra destinato a essere criticato appena non segna. Deve sempre fare prestazioni di alto livello.

La proprietà del Napoli, resasi conto di essere in ritardo sulla scelta dell’allenatore e persi contro la sua volontà sia Spalletti che Giuntoli, ha capito che quest’anno la stagione sarebbe stata complicata. Per questo ha deciso ed è riuscita a spendere poco sul mercato. Corsa Champions? La Roma sta andando probabilmente oltre le sue possibilità e l’Atalanta sembra una squadra in calo. Il Napoli ha buone possibilità, considerando che a detta di molti esperti ha battuta la miglior Juventus vista in questa stagione

Osimhen? Lui è un ragazzo intelligente e sa che se vuole arrivare da protagonista in un top club dovrà dare il massimo in questo finale di stagione con il Napoli.

Contro la Juventus la squadra ha affrontato bene anche le avversità incontrate durante la gara: dopo pochi minuti non è stato fischiato un rigore e anche nell’occasione di Osimhen il direttore di gare non aveva concesso la massima punizione. Una cosa molto bella da vedere ieri sera è stato anche il duello con Bremer”.