Gianluca Gifuni, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del successo del Napoli contro la Juventus.
Questo il commento del giornalista:
“Ieri sera con la Juve mi è piaciuto molto l’atteggiamento sul rigore calciato da Osimhen: bravissimi Anguissa, Di Lorenzo e Raspadori a piazzarsi alle spalle dei difensori avversari ed anticiparli sulla respinta di Szcezsny. Probabilmente è stato uno schema preparato, sicuramente una della immagini più belle della partita di ieri.
Il Napoli quest’anno è andato avanti per tentativi, mi auguro che con Calzona gli sia andata bene e possa essere l’intuizione che faccia le fortune del club nelle prossime stagioni. Corsa Champions? Vedo il Napoli con buone possibilità di raggiungere il quinto posto, che con il cammino nelle coppe delle squadre italiane e degli azzurri può essere utile per la qualificazione alla massima competizione europea.
Il vento è cambiato e lo percepisco da una situazione vista in campo: quando Traoré ha perso il pallone poi calciato fuori da Vlahovic, i compagni sono andati subito a rincuorarlo”.