Orsi: “Napoli, senza Champions la stagione sarebbe fallimentare”

da | 7 Mar 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Nando Orsi, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato dell’intervista rilasciata in giornata da ADL sul tema stadio e del prossimo match di campionato tra Napoli e Torino.

Questo il pensiero del nostro ospite:

“Nuovo stadio? Il nuovo impianto prenderebbe il nome in base agli sponsor. Non sarebbe possibile immaginare uno stadio lontano dalla città.

Calzona confermato? E’ ancora presto, ha disputato poche partite da allenatore e parlare di queste cose ora significherebbe mettergli delle pressioni addosso. Cosa è cambiato dal suo arrivo? La condizione atletica dei giocatori, che hanno anche capito di aver fatto troppe sciocchezze coinvolgendo pure il precedente allenatore Walter Mazzarri. Il futuro del Napoli? Dipenderà dall’arrivo in Champions, senza di quella la stagione sarebbe fallimentare. Barcellona? Auguro agli azzurri di passare il turno.

Napoli-Juventus? Salvo solo il risultato positivo, ma la prova non mi ha convinto. Se Vlahovic avesse segnato quando doveva, la gara si sarebbe giustamente chiusa sul 3-1. Situazione del rigore? In quel momento si è vista un’idea dell’allenatore provata in settimana. Torino? Squadra fisica e compatta, ma al quale non riesce più niente in questo periodo. La sfida di domani è fondamentale.

Corsa Champions? Considerando la stagione disputata dal Napoli, fare tabelle di marcia ha poco senso”.