Roberto Rambaudi, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato del pareggio del Napoli contro il Torino, della vicenda stadio e della gara che domani sera gli azzurri disputeranno in Champions League contro il Barcellona.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Contro il Torino per 35 minuti ho rivisto la squadra di Spalletti e tante occasioni da gol create, poi sono emersi i difetti dovuti a carenze di concentrazione dei difensori. Il reparto difensivo azzurro non è all’altezza nei singoli e soprattutto questi non sono abituati a lavorare da 6 mesi in modo quotidiano su un certo tipo di calcio.
La preparazione di Sinatti? Ho visto dei miglioramenti, perché adesso si attacca in avanti. Barcellona? L’avversario è allo stesso livello del Napoli e gioca in un modo simile. Bisognerà essere bravi a leggere in un certo modo determinate situazioni: gli spagnoli tendono ad attirare in mezzo al campo più giocatori per poi sfruttare l’ampiezza.
Domani i cali di concentrazione visti contro il Torino non ci possono essere, venerdì dopo il gol la squadra è calata convinta di aver già fatto suo il match”.