Matteo Politano e Giovanni Di Lorenzo, al termine della partita persa contro il Barcellona, hanno parlato ai microfoni di Mediaset.
Questo il pensiero dell’esterno azzurro:
“Sinceramente dal campo sembrava esserci un rigore su Osimhen. Siamo stati bravi a reagire dopo l’avvio shock che abbiamo avuto, potevamo sfruttare meglio alcune occasioni ma purtroppo ci siamo fatti pescare troppe volte in fuorigioco. La Champions League? Abbiamo 10 finali per qualificarci, il nostro obiettivo è quello di vivere ancora notti così”.
Queste invece le parole del capitano del Napoli:
“La pressione c’è in questo tipo di partite. Non abbiamo avuto un approccio positivo alla gara, non si possono prendere 2 gol in 3 minuti a questi livelli. Questo ha un po’ condizionato la gara. Siamo stati bravi a restare in partita quasi fino alla fine, ma poi abbiamo preso il 3-1. Prestazione a tratti buona, però dispiace perché usciamo da una competizione in cui volevamo andare avanti. Obiettivo Champions in campionato? L’obiettivo è quello. Dobbiamo vincere tante partite, siamo sulla buona squadra e siamo ripartiti bene con il nuovo allenatore sul piano delle prestazioni. Questo ci fa ben sperare per il campionato, ma dispiace per la Champions”.