Modugno: “I comportamenti e le parole di ADL hanno danneggiato il Napoli in Europa”

da | 14 Mar 2024 | Redazione, Ultime news

Come ogni Giovedì torna in diretta su Televomero Giochiamo d’Anticipo, con i nostri ospiti guidati da Gianluca Vigliotti pronto a commentare le ultime notizie sul Napoli in vista del fine settimana di campionato.

Stasera in studio Francesco Modugno, giornalista Sky: “Contro il Barcellona il Napoli non ha avuto Osimhen in campo. Ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. Nelle scelte, nei movimenti, nei passaggi più semplici. Poi resta un attaccante determinante, ma se poi scompare così dalle partite diventa inutile”.

“I comportamenti e le parole di Aurelio de Laurentiis da anni penalizzano il Napoli in campo europeo. Evidentemente certi atteggiamenti indispongono gli organismi internazionali, ma è il suo carattere”.

“Il Napoli per me deve ripartire da Calzona. Restano dieci partite per concludere questa stagione, con un obiettivo importante ancora da inseguire. Personalmente ritengo che tutto lascia immaginare la possibilità di continuare con questo allenatore. La squadra lo segue e ritrova in lui principi di gioco condivisi. In campo il Napoli sta crescendo e mostra ulteriori segnali di miglioramento. Non vedo perché cambiarlo”.