Stefan Schwoch, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita pareggiata dal Napoli contro la Roma e del futuro del club azzurro.
Questo il commento dell’ex attaccante azzurro:
“Napoli-Roma? La prestazione fornita dagli azzurri è stata di buon livello ma è lo specchio di un’annata, bisogna considerare anche quello che è successo prima: il ritiro, una discussione negli spogliatoi, aspetti che hanno motivato il gruppo a scendere in campo e dare il massimo. Domenica mi aspetto una partita in linea con quelle che si sono viste 15 giorni fa.
Il mio nome per la panchina del Napoli? Conte. Per quanto riguarda il mercato penso che bisognerebbe prendere due centrali in difesa, solo Buongiorno non basterebbe.
Parole di De Rossi sul Napoli nel post-gara? Gli azzurri hanno in rosa giocatori importanti e dopo l’Inter mi aspettavo fosse la formazione più competitiva. La squadra è nona anche per tanti problemi che ci sono stati, considerando le qualità tecniche e lo Scudetto che porta sul petto mi sarei aspettato una stagione decisamente diversa”.