Ciccio Marolda, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita pareggiata dal Napoli contro l’Udinese e del futuro del club azzurro.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Stasera non si è visto nulla di nuovo e molto di vecchio. La cosa incredibile è che non provo nessuna emozione, il Napoli di stasera è esattamente ciò che ti aspetti da questa stagione. Calzona? Persona perbene, ma c’entra poco con una panchina di Serie A e con una squadra che vuole ottenere qualcosa di buono in una stagione. Lindstrom? L’ho aspettato con fiducia, ma anche stasera non ha dato nulla alla squadra. Nella prossima stagione lo lascerei in rosa perché lo ritengo un buon elemento, anche se sta facendo di tutto per smentirmi.
Conte? Non sono convinto sia una strada del tutto chiusa per il Napoli, ma dovrebbero esserci meno pretese economiche dell’allenatore. Per il nuovo tecnico non si può aspettare tanto, Pioli è un allenatore che da 13 allena in grandi piazze: ha ottenuto risultati importanti ma ha vinto solo uno Scudetto, che gli fu regalato da Inter e Napoli.
Buongiorno per la difesa? Ottimo difensore, non è solo un giovane ma è già una realtà importante”.