Francesco Modugno, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita pareggiata dal Napoli contro l’Udinese e del futuro del club azzurro.
Questo il commento del giornalista:
“Udinese-Napoli? In questo momento non so se la rabbia sia il sentimento giusto per definire il momento, io credo che ci sia più un senso di frustrazione. Stasera la squadra controllava la gara ma non dava la sensazione di voler sbranare l’avversario. La Conference non può essere un obiettivo per il club, ma la squadra deve ancora qualcosa ai tifosi. E’ una stagione che si spera finisca al più presto. La prestazione di Lindstrom? Il rendimento di questa sera dà ragione ai tre allenatori arrivati in questa stagione, che gli hanno dato poco spazio nel corso di questa stagione. Osimhen? Guardando il suo gol stasera penso che il Napoli farà molta fatica senza di lui”.
Nuovo allenatore? Gasperini è un’idea forte, ma in questo momento non si può affondare il colpo perché in questo momento sta facendo la storia con l’Atalanta. Il suo arrivo sarebbe una ventata rivoluzionaria, il suo nome intriga molto ADL e va tenuto in forte considerazione per il futuro.
Le ultime tre gare del Napoli? Sabato arriva il Bologna che è una squadra che sta vivendo un sogno e ha raggiunto l’Europa dopo decenni. I felsinei, al contrario del Napoli, meritano di vivere il momento che hanno. Per gli azzurri la partita può valere ancora l’Europa, anche se non quella prestigiosa della Conference. Sarà difficile trovare motivazioni in queste ultime giornate, ma dopo di queste la stagione sarà finalmente finita.
Buongiorno per la difesa? Bisognerà fare i conti con la Premier. Lukaku? Un’idea del Chelsea, mentre un profilo molto seguito dal club è quello di Dobvyk del Girona”.