Gifuni: “Il silenzio stampa del Napoli vale più di mille parole”

da | 13 Mag 2024 | I nostri Ospiti, Redazione, TOP NEWS

Gianluca Gifuni, presente a ‘Il Bello del Calcio’ su 11 Televomero, ha parlato della partita persa dal Napoli contro il Bologna e del futuro del club azzurro.

Questo il commento del giornalista:

“Napoli-Bologna? Il silenzio del club in questi giorni vale più di mille parole. Cosa avrebbero potuto dire i calciatori, se non le solite frasi di circostanza? Meglio stare zitti. Cosa avrebbe potuto e dovuto dire Calzona? Avrebbe dovuto spiegare come mai non ha inciso per nulla e perché la sua squadra continua a subire gol in ogni gara, nonostante lui si sia accorto del problema difensivo. Avrebbe dovuto spiegare perché il rigore è stato battuto da Politano, il secondo rigorista, e non da Osimhen. Anche ADL, per fortuna, nell’ultimo mese ha deciso di non parlare e questa credo sia la giusta strada per fare più fatti.

L’elemento più triste e preoccupante della giornata di sabato? Dai dati di prevendita avrebbero dovuto esserci 43.000 persone allo stadio, invece erano presenti solo in 25.000. Molti hanno deciso di non presentarsi, c’è disamore verso la squadra.

Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli? Gasperini”.