Ciccio Marolda, intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero, ha parlato delle dichiarazioni di ADL, di mercato e dei temi legati al momento del Napoli.
Questo il pensiero del nostro ospite:
“Intervista ADL? Quando si parla di ricostruzione significa che si riparte dalle macerie.
Questione ‘Maradona’? Se in città ci sono un grande impianto e un grande club, è giusto che si trovi una soluzione con l’amministrazione comunale. Un affidamento a lungo termine può avvenire tramite concessione più estese nel tempo. Le cambiali in bianco? Sono una questione più complicata anche per la presenza della Sovrintendenza, ma se c’è la possibilità di fare interventi sull’impianto nei limiti della legge vanno fatti.
Futuro allenatore del Napoli? La città e il presidente hanno bisogno di un nome forte, che possa rappresentare una garanzia. Gli azzurri sono l’unico club ad averlo cercato e l’addio di Allegri alla Juventus potrebbe rappresentare uno slancio in più per accelerare la trattativa. Gasperini? Un ottimo maestro di calcio, ma a differenza di Conte non ha mai vinto pur avendo disputato tre finali.
Fiorentina-Napoli? Non ho nessuna fiducia negli azzurri attualmente, i padroni di casa hanno un obiettivo e stanno anche meglio atleticamente”.