Alex Meret e Giovanni Simeone hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria ai rigori contro il Modena. Di seguito il pensiero dei calciatori azzurri.
MERET – “I rigori sono sempre una lotteria. Si va d’istinto e questa volta ci è andata bene. Era importante passare il turno, ci portiamo a casa questa vittoria. Ho dato un segnale di affidabilità? Ho sempre lavorato e cercato di fare del mio meglio, e continuerò a farlo. Oggi abbiamo tenuto la partita in mano, ma non siamo riusciti a creare grandissime occasioni come credevamo di poter fare. Abbiamo controllato bene, adesso dobbiamo portarci a casa la vittoria e pensare al campionato che sta per cominciare”.
SIMEONE – “Contenti del passaggio del turno. Portiamo avanti questa energia, è quella giusta. Secondo me loro sono stati bravi a schermare l’attaccante con i centrocampista. Quando la squadra si mette dietro è difficile. Potevamo fare gol, ma bravi loro a difendere bene. Siamo contenti di questa vittoria”.