Cyril Ngonge e Giacomo Raspadori, schierati in campo dal 1′ da Antonio Conte, hanno commentato ai microfoni di Mediaset il netto successo ottenuto dal Napoli in Coppa Italia contro il Palermo.
Questo il pensiero dei due attaccanti azzurri:
NGONGE – “Grande emozione al Maradona, davanti al nostro pubblico, Una grande notte per il Napoli e per la squadra. Abbiamo dimostrato di avere una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. Siamo sulla via giusta, stiamo lavorando bene con Conte: stiamo dando tutto in allenamento, anche in Coppa Italia, l’anima c’è. Anche se oggi hanno giocato i giocatori che hanno giocato di meno, siamo una squadra sola e tutti insieme arriveremo al nostro obiettivo”.
RASPADORI – “Stiamo cercando di costruire la mentalità vincente, abbiamo fatto una grande prova per riuscire ad essere sempre in gara e avere il ritmo giusto della partita. Reparto più completo in attacco? È presto per parlare di queste cose ma siamo consapevoli di essere una squadra forte, poteva sembrare una gara facile, ma sono partite da preparare con grande attenzione. Non c’è da fare paragoni col passato, sappiamo che dobbiamo lavorare e fare ancora meglio, continuare con l’entusiasmo giusto e costruire il nostro futuro”.