Pronti partenza via! Presentata oggi la nuova rosa per la stagione 2024/25 del Napoli Futsal, capitanata da Fernando Perugino.
La squadra, vincitrice nella passata stagione della Coppa Italia, quest’anno esibirà con fierezza sulle nuove maglie la coccarda tricolore.
Si parte subito domenica in casa al PalaJacazzi di Aversa contro la Pirossigeno Cosenza per iniziare a concretizzare il sogno scudetto che la squadra di Mister Colini ha sfiorato nella passata stagione.
Il tricolore perso solo negli ultimi minuti in gara, -3, contro la Meta Catania non ha certo scoraggiato il presidente Serafino Perugino che, pronti via, da navigato uomo di sport, ha incassato la sconfitta per ripartire con grinta e maggiore determinazione, mettendo su una squadra ancora più completa e competitiva che si avvia ai nastri di partenza nella massima serie come una delle possibili candidate alla vittoria finale.
La concorrenza è tanta ed agguerrita ma, come ha dichiarato lo stesso presidente, imprenditore discografico di alto livello, la sua squadra è pronta a suonare non solo il rock, ma ad alzare il ritmo e a passare al metal per arrivare a nuovi traguardi.
La squadra da un punto di vista tecnico è attrezzata, ma per raggiungere il sogno tricolore non basta solo gente come Duarte, Borruto e Salas, che sono materiale umano di primissimo livello, ma è necessario, se non vitale, che questa squadra torni a casa, come le stesse istituzioni hanno promesso, ma che fino ad ora non è successo.
Il Napoli futsal ha bisogno di Napoli, e Napoli ha bisogno del Napolifutsal per combattere tutti uniti per la vittoria finale!