Orsi: “Il Napoli arriverà in alto, ma serve equilibrio nei giudizi”

da | 17 Ott 2024 | I nostri Ospiti, Redazione

Nando Orsi – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su 11 Televomero – ha parlato dell’inizio di stagione del Napoli e della gara che gli azzurri giocheranno contro l’Empoli domenica alle 12:30.

Queste le parole del nostro ospite:

“Napoli in lizza per lo Scudetto? Va bene tutto, ma siamo solo all’ottava giornata. Bisogna essere equilibrati nelle valutazioni. Secondo me solo dopo la seconda tornata delle nazionali si potranno dare i primi giudizi. Il Napoli ha l’obbligo di arrivare in alto, tra le prime tre ci saranno distacchi minimi visto che parliamo di un campionato democratico.

Empoli e Lecce occasioni per allungare? Queste due squadre ora hanno la consapevolezza di affrontare una squadra forte. Vincendole entrambe ci sarebbe la possibilità di allungare un po’ sulle rivali in classifica.

Infortunio Olivera? Qualora non giocasse e per me non gioca, Spinazzola e Mazzocchi potrebbero certamente fare una buona figura con l’Empoli.

Cambiamenti di formazione con l’Empoli? Ci può stare, considerando che dopo le nazionali i calciatori tornano stanchi e l’avversario è alla portata. Può starci di vedere Neres al posto di Kvara, non ci sarebbe nulla di straordinario.

Rinnovo Kvara? Mi sembra esagerata la sua richiesta di 8 mln di euro, devi essere un fuoriclasse come Bellingham per chiederli”.