POST-GARA Milan-Napoli – Kvara: “Crediamo allo Scudetto, possiamo ripeterci”. Meret: “Pensiamo partita per partita, oggi siamo stati bravissimi”

da | 29 Ott 2024 | Redazione, Ultime news

Khvicha Kvaratskhelia, autore del definitivo 0-2 azzurro, e Alex Meret hanno rilasciato un’intervista a DAZN dopo la vittoria ottenuta in casa del Milan.

Questo il pensiero dei due calciatori del Napoli:

KVARA – “Ho lavorato per questo ma la cosa importante è la vittoria della squadra, sono contento e meritavamo di vincere. Se crediamo allo Scudetto? Certo. Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. Sappiamo che possiamo vincerlo di nuovo. Mi trovo bene con Lukaku, è una persona gentile e umile ed uno dei leader di questa squadra. Quando è arrivato a Napoli gli ho detto che era arrivato in una città di calcio, che vive per la passione dei tifosi”.

MERET – “Porta inviolato per la quinta volta su sette gare? Sento che la squadra lavora benissimo dal punto di vista difensivo. Oggi è stata una partita difficile, ma siamo stati bravissimi a chiudere tutti gli spazi e a concedere poche occasioni al Milan. Abbiamo conquistato tre punti importantissimi. La parata più difficile? L’ultima su Leao. Sono contento della prestazione mia e della squadra. Se crediamo allo scudetto? Sappiamo che stiamo facendo bene, ma è presto per parlarne. Dobbiamo pensare partita per partita”.